

I NOSTRI PRINCIPI
Evoo Fine Foods nasce negli anni ’90 dall’idea visionaria di Sabino Angeloro e sua moglie Maria Costanza Bosco. Da sempre l’obiettivo dell’azienda è stato quello di far conoscere sul territorio nazionale e internazionale l’identità della cucina pugliese, ed in particolare del territorio in cui si trova l’azienda, a Torremaggiore, nei pressi di Foggia.
E’ proprio grazie all’intenzione di mantenere viva nel tempo la tradizione della cucina di Puglia e al tempo stesso l’altissima qualità dei prodotti, che Evoo Fine Foods è stata più volte premiata in manifestazioni internazionali.
L’azienda è anche membro, dal 1997, della Corporazione dei Mastri Oleari, associazione che opera in tutto il mondo per la valorizzazione e la promozione dell’olio extra vergine di oliva di alta qualità.
L'AZIENDA
Per Evoo Fine Foods un buon prodotto parte dalla sua lavorazione, ecco perché lo stabilimento è suddiviso in tre aree produttive:
la prima è adibita alla lavorazione delle olive da tavola con annesso frantoio a ciclo continuo e macine di pietra;
la seconda è adibita a laboratorio per la lavorazione dei prodotti artigianali;
la terza è adibita a opificio per lo stoccaggio e confezionamento dell’olio extra vergine d’oliva.
In questo stabilimento, l’azienda produce olio d’oliva extravergine, olio d’oliva extra vergine aromatizzato, sottoli, olive condite e in salamoia, sughi e creme conservati solo in olio extra vergine di oliva di produzione propria.


TEAM
L’azienda Evoo Fine Foods nasce nasce per la volontà dei coniugi Angeloro di valorizzare e promuovere la cultura gastronomica pugliese nel mondo attraverso prodotti sani e genuini realizzati nel completo rispetto delle tradizioni.
Oggi l’azienda è composta da un team tutto familiare. Ai due coniugi si sono affiancati i figli Ylenia e Angelo che con passione e grande caparbietà contribuiscono a diffondere i prodotti in tutto il mondo.